Morte Farisoglio, il cordoglio del sindaco di Brescia

In questo momento di dolore sindaco e Giunta si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Sandro Farisoglio, certi di rappresentare l’affetto di tutta la città

0
Del Bono e Castelletti durante il primo consiglio comunale di Brescia
Del Bono e Castelletti durante il primo consiglio comunale di Brescia

Il sindaco Emilio Del Bono e la Giunta comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Sandro Farisoglio, ex sindaco di Breno e attuale presidente della Comunità Montana e del Consorzio Bim.

“È una notizia terribile”, commenta il sindaco, “era un bravo amministratore e una persona piena di passione e amore per il suo territorio, la sua morte lascia un grande vuoto nell’intera comunità. Sandro Farisoglio ci mancherà molto, aveva una grande statura culturale e morale, il suo ricordo resterà sempre con noi”.

In questo momento di dolore sindaco e Giunta si stringono intorno alla famiglia e agli amici di Sandro Farisoglio, certi di rappresentare l’affetto di tutta la città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome