Riscaldamento fuori uso, ancora chiusa la scuola di Alfianello

I due giorni di chiusura della scuola previsti dalla prima ordinanza non sono bastati e i bambini non possono ancora rientrare a scuola per la ripresa delle lezioni

0

Avrebbe dovuto tornare tutto alla normalità già oggi, ma i cancelli della scuola elementare di Alfianello restano ancora chiusi.

I lavori di riparazione del sistema di riscaldamento della scuola proseguiranno infatti anche oggi; evidentemente il guasto all’impianto è più complesso di quello che era apparso inizialmente e sono necessari più giorni di lavoro. I tecnici si erano già messi al lavoro lunedì quando gli alunni avevano trovato le loro classi ghiacciate.

I due giorni di chiusura della scuola previsti dalla prima ordinanza non sono però bastati e i bambini non possono ancora rientrare a scuola per la ripresa delle lezioni.

La comunicazione della sospensione delle attività scolastiche, presa in accordo tra comune e istituto comprensivo, è giunta anche questa volta attraverso un’ordinanza del sindaco del comune bresciano.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome