Tentano di rubare champagne e tonno, ma il colpo salta

Non si tratta del primo tentativo di furto ai danni del negozio, che già in passato era stato oggetto di attenzione da parte di una banda di malintenzionati

0

Avevano puntato soprattutto le bottiglie di superalcolici e champagne i ladri che nei giorni scorsi hanno cercato di derubare un supermercato a Montichiari.

Non si tratta del primo tentativo di furto ai danni del negozio, che già in passato era stato oggetto di attenzione da parte di una banda di malintenzionati.

Questa volta il colpo non è riuscito: i dipendenti del supermercato si sono accorti di alcuni movimenti sospetti e hanno seguito i ladruncoli tra le corsie del negozio, facendoli infine desistere dalle loro intenzioni. I malfattori avevano preso diverse bottiglie di champagne e decine di confezioni di tonno.

Il caso, non certo il primo in provincia di Brescia dove altre volte si sono registrati furti di superalcolici, è stato segnalato alle Forze dell’ordine di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome