🐶 Trovato un pandoro farcito di chiodi: è allarme per i cani a Orzinuovi

Una chiara trappola per gli animali di passaggio, che - dopo averla mangiata - avrebbero rischiato la morte

0
Pandoro farcito di chiodi, foto simbolica

Allarme a Orzinuovi per i proprietari di cani. Secondo quanto riportato da diverse fonti on line, infatti, una giovane – che stava portando a passeggio il proprio animale nella zona di via Spinelli – avrebbe trovato una fetta di pandoro farcita di chiodi.

Una chiara trappola per gli animali di passaggio, che – dopo averla mangiata – avrebbero rischiato la morte. Non è chiaro, va precisato, quale fosse il vero scopo di chi ha abbandonato l’esca-killer, ma le dimensioni del boccone fanno pensare che difficilmente potessse destinato a roditori e animali di piccole dimensioni.

La donna ha denunciato immediatamente l’accaduto alla Polizia locale, che – dopo aver controllato l’area alla ricerca di nuovi bocconi trappola – sta indagando per trovare il colpevole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome