🔴🔴🔴 La Valcamonica piange Sandro Farisoglio: aveva solo 39 anni

Sandro Farisoglio era stato infatti sindaco di Breno dal 2009 (anno in cui si era laureato in Giurisprudenza) fino al 2019: venerdì i funerali

1
Sandro Farisoglio nel suo primo consiglio comunale a Breno

Tutta la Valle Camonica (e non solo) piange Sandro Farisoglio, il presidente in carica della Comunità montana scomparso prematuramente nelle scorse ore. Aveva solo 39 anni. Ma da un paio stava lottando contro il male e – purtroppo – è stato sconfitto.

Farisoglio si è spento nella notte all’ospedale di Esine. E sono davvero in tanti a versare lacrime per lui. La moglie e la figlia di pochi mesi. Ma anche le numerose persone che aveva conosciuto nella sua lunga – nonostante l’età – carriera politica.

Sandro Farisoglio era stato infatti sindaco di Breno dal 2009 (anno in cui si era laureato in Giurisprudenza) fino al 2019. Militante del Pd e poi di Italia Viva di Renzi, era stato eletto nei mesi scorsi alla guida della Comunità camuna al posto di Oliviero Valzelli.

In molti lo stimavano e non mancheranno ai funerali, che si terranno venerdì alle 15 in duomo a Breno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome