Bassa, auto travolge operai al lavoro in un cantiere: due feriti

Uno degli operai al lavoro è stato investito dall'auto. Ferito anche il conducente. I due (26 e 48 anni) sono stati trasportati in ospedale in codice giallo

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, lungo la strada provinciale 9 Quinzanese, all’altezza del comune di San Paolo. Intorno alle 15.30, infatti, il conducente di una Peugeot ha perso il controllo del mezzo – le cause sono ancora da accertare – finendo la propria corsa contro un cantiere stradale per la posa della fibra ottica.

Uno degli operai al lavoro è stato investito dall’auto. Ferito anche il conducente. I due (26 e 48 anni) sono stati trasportati in ospedale in codice giallo (sul posto tre ambulanze) e non sono in pericolo di vita.Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale. Ad accertare la dinamica saranno i di Verolanuova.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome