Castrezzato, si fingono poliziotto e operaio e derubano un anziano

Sempre più spesso gli anziani vengono truffati da malfattori che bussano alla porta di casa persino con una finta divisa

0
Truffa agli anziani
Attenzione a chi suona al campanello di casa, foto generica

È ancora allarme truffe in provincia di Brescia. Questa volta a finire nella trappola di due truffatori è stata una persona anziana residente a Castrezzato.

Il triste episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando due uomini, uno vestito da finto poliziotto e l’altro da operaio, si sono presentati davanti l’abitazione di una persona anziana e con la scusa di un controllo sono riusciti ad entrare in casa.

Una volta dentro, distraendo la loro vittima, hanno rubato denaro e gioielli e poi sono andati via.

Quando si è accorto del furto, l’anziano ha allertato le forze dell’ordine, che ora indagano sul caso.

Purtroppo non sono pochi gli episodi analoghi e sempre più spesso gli anziani vengono truffati da malfattori che bussano alla porta di casa persino con una finta divisa.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome