Nuove piscine, Riprendiamoci Ospitaletto: è l’ennesimo ritardo, ora speriamo sia la volta buona

L'opposizione: "“Adesso il termine slitta alla primavera 2021: ci auguriamo che non sia l’ennesima sparata acchiappa-voti"

0
Il cantiere delle nuove piscine di Ospitaletto, foto da ufficio stampa
“Apprendiamo dall’amministrazione comunale che sono iniziati i lavori per il nuovo centro natatorio di Ospitaletto, con termine di consegna previsto per la primavera 2021” – si legge nella nota del gruppo civico di minoranza Riprendiamoci Ospitaletto, rappresentato in consiglio dal capogruppo Matteo Totò e dal consigliere Cristina Martinelli.
“Inizialmente, la lista di maggioranza ‘Insieme per Ospitaletto’ del sindaco Giovanni Battista Sarnico aveva promesso in campagna elettorale l’apertura delle nuove piscine entro l’estate 2019: una promessa non mantenuta. Poi, secondo il cronoprogramma deliberato il 27 Maggio 2019 dalla giunta Sarnico, a seguito della variante al progetto originale, veniva dato come termine di consegna il mese di Ottobre 2020”.
Conclude poi il comunicato: “Adesso il termine slitta alla primavera 2021: ci auguriamo che non sia l’ennesima sparata acchiappa-voti. Un anno di lavori per un’opera del genere è un periodo molto ristretto. Crediamo fortemente che gli impegni debbano essere rispettati, ma soprattutto che i lavori vengano effettuati a regola d’arte.”

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome