Rovato, fuga di monossido: 15 persone soccorse ed evacuate

La chiamata ai soccorritori - che sono arrivati prontamente sul posto - è partita poco dopo le 21 e per fortuna non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale

1
Vigili del fuoco - Ph Fotolive Fabrizio Cattina
Vigili del fuoco - Ph Fotolive Fabrizio Cattina

Momenti di paura, nella serata di ieri, nel centro storico del Comune di Rovato. Per cause ancora da accertare, infatti, in una palazzina di piazza Garibaldi si è verificata una fuga di monossido di carbonio.

La chiamata ai soccorritori – che sono arrivati prontamente sul posto – è partita poco dopo le 21 e per fortuna non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale. A  causa degli alti livelli di monossido, però, vigili del fuoco e hanno deciso di evacuare tutte le 15 persone presenti (tra cui una ultranovantenne e quattro bimbi), che stanno bene.

La causa dell’incidente, stando alle prime ipotesi, potrebbe essere legata a recenti lavori sulla caldaia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome