Rovato, fuga di monossido: 15 persone soccorse ed evacuate

La chiamata ai soccorritori - che sono arrivati prontamente sul posto - è partita poco dopo le 21 e per fortuna non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale

1

Momenti di paura, nella serata di ieri, nel centro storico del Comune di Rovato. Per cause ancora da accertare, infatti, in una palazzina di piazza Garibaldi si è verificata una fuga di monossido di carbonio.

La chiamata ai soccorritori – che sono arrivati prontamente sul posto – è partita poco dopo le 21 e per fortuna non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale. A  causa degli alti livelli di monossido, però, vigili del fuoco e polizia locale hanno deciso di evacuare tutte le 15 persone presenti (tra cui una ultranovantenne e quattro bimbi), che stanno bene.

La causa dell’incidente, stando alle prime ipotesi, potrebbe essere legata a recenti lavori sulla caldaia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome