Dello piange Alex Tanzini, vitima del tragico scontro nella notte

Alex Tanzini era sposato da un anno e mezzo e non aveva figli. In paese era piuttosto conosciuto. Ora si attende la data dei funerali

1
Alex Tanzini, vittima dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Dello

Tutta Dello piange Alex Tanzini, il 38enne morto questa notte in un tragico incidente avvenuto lungo una via centrale del paese.

Le cause dell’incidente non sono ancora certe. Forse una precedenza non data, ipotizza qualcuno, forse la velocità e le condizioni non ottimali della strada, dicono altri. Poco cambia. L’unica, drammatica, certezza è che, in via Agosti, l’Alfa di Tanzini si è schiantata contro la parte posteriore di una cisterna per il trasporto del latte. Ed è morto sul colpo.

Alex Tanzini era sposato da un anno e mezzo e non aveva figli. In paese era piuttosto conosciuto. Ora si attende la data dei funerali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome