Iseo, ciclista travolta da un’auto: 57enne portata in elicottero al Civile

ul posto è subito arrivata un'ambulanza, ma - viste le condizioni della donna - i soccorritori hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, nel pomeriggio di ieri, nel territorio di Iseo. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da ricostruire, ma – stando alle prime ipotesi – intorno alle 15, una donna di 57 anni stava pedalando nelle vicinanze del parcheggio dell’Inps quando è stata travolta da un’auto.

Un impatto violento, in cui la ciclista ha battuto con forza il capo contro l’asfalto. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza, ma – viste le condizioni della donna – i soccorritori hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale Civile. La 57enne non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale di Iseo, con la collaborazione della Polizia locale iseana.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome