🔴 In bici sull’autostrada A4, muore travolto da un’auto

Sul caso indaga la Polizia stradale di Seriate, che dovrà chiarire perchè un uomo di 65 anni si trovasse su una bicicletta in autostrada

0
Vigili del fuoco e soccorsi in azione nella notte
Vigili del fuoco e soccorsi in azione (Immagine generica)

Un automobilista bresciano di  47 anni, pochi minuti prima della mezzanotte di venerdì sera, ha investito un ciclista sull’autostrada A4, tra Agrate e Milano Est.

Il 47enne, che evidentemente si è trovato davanti il ciclista senza poter fare nulla se non un tentativo di frenata all’ultimo secondo, si è poi subito fermato a soccorrere il ciclista, che pare sia riuscito a percorrere almeno un chilometro e mezzo prima di essere travolto. All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sul caso indaga la Polizia stradale di Seriate, che dovrà chiarire perchè un uomo di 65 anni – questa pare sia l’età del ciclista – si trovasse su una bicicletta in autostrada a quell’ora tarda. Secondo alcune fonti pare che le forze dell’ordine fossero già state allertate da alcuni automobilisti per la presenza del ciclista in autostrada, ma il loro intervento è stato vano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome