Spaccio di droga a Brescia Due, tre in manette

Dopo l'arresto il minorenne è stato portato in comunità, gli altri due spacciatori al carcere Nerio Fischione.

0

Tre cittadini di nazionalità straniera, un egiziano, un marocchino e un moldavo, sono finiti nella rete della Polizia Locale di Brescia che li ha arrestati per spaccio di droga.

Gli arresti sono stati effettuati nel pomeriggio di venerdì, quando gli agenti stavano effettuando un controllo del territorio nella zona di Brescia Due. Nelle vicinanze di un bar erano stati notati alcuni soggetti in atteggiamento sospetto.

Un giovane di 19 anni e un altro di 25 si sono spostati dal bar verso un parchetto vicino: qui i due si sono scambiati qualcosa. In seguito il primo ragazzo è tornato al bar e ha consegnato un involucro ad un altro giovane, questa volta minorenne. Intervenuti, gli agenti hanno perquisito i due e sequestrato tre etti di hashish.

Intanto un’altra pattuglia ha inseguito il giovane marocchino che si era messo alla guida di un’Audi Q5. Il ragazzo è stato fermato in tangenziale sud. Nell’auto sono stati rinvenuti 3mila euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome