🔴 Brescia, giovedì scioperano gli autisti Sia: possibili disagi per chi usa i bus

Possibili disagi nella giornata di giovedì, dalle ore 16.30 alle 20.30, lungo la rete degli autobus bresciani a causa delle proteste del sindacato Cobas

0
Autobus Arriva Sia, foto generica

Possibili disagi nella giornata di giovedì 23 gennaio 2020, dalle ore 16.30 alle 20.30, lungo la rete degli bresciani. Brescia Mobilità, infatti, informa che, a causa dello indetto dalla sigla sindacale Cobas, nella fascia oraria indicata il servizio di trasporto pubblico gestito da Autoservizi e relativo alle linee 7 e 13 e ad alcune corse della linea 10 potrebbe essere interessato da alcune variazioni.

Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero. Brescia Mobilità si scusa per gli eventuali disagi ed invita gli utenti a contattare i numeri di riferimento per ulteriori informazioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome