Rovato, domenica 2 febbraio arriva il mercatino di Forte dei Marmi

Dalle 7.00 del mattino, per tutta la giornata, appuntamento in piazza Cavour, cuore pulsante di Rovato, con pelletteria, abbigliamento e tanto altro

0
Il mercatino di Forte dei Marmi, foto da ufficio stampa

In Franciacorta, a Rovato, arriva aria di Versilia. Domenica 2 febbraio, infatti, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi sarà protagonista a Rovato, grazie alla presenza di due consorzi: Il Mercatino da Forte dei Marmi, più giovane e glamour e Il  Mercato del Forte, rinomato per la sua lunga tradizione.

Dalle 7.00 del mattino, per tutta la giornata, appuntamento in piazza Cavour: cuore pulsante di Rovato, con pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza,  pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome