🔴🔴🔴 Tragedia nel lago di Iseo: il corpo ritrovato è di Rosanna Sapori

Nel luglio dello scorso anno Rossana Sapori era tornata alla ribalta della cronaca per i diversi furti subiti dalla sua attività e per la decisione di dormire all'interno della tabaccheria per prevenire nuovi colpi

0
Rossana Sapori intervistata dal Tg3

Sarebbe quello di Rosanna Sapori, ex giornalista di Radio Padania Libera, il corpo ritrovato sabato nelle acque del lago di Iseo. A confermare la notizia – su cui c’erano già forti sospetti – è stato pochi istanti fa il Gdb on line, che cita conferme degli inquirenti.

La 62enne era scomparsa dallo scorso 27 dicembre e la sua auto era stata ritrovata sulle rive del Sebino.

La donna era piuttosto nota in Lombardia: fino al 2004 aveva infatti condotto una trasmissione su Radio Padania, poi aveva rotto con la Lega e aveva deciso di aprire una tabaccheria a Zanica, in provincia di Bergamo.

Nel luglio dello scorso anno Rossana Sapori era tornata alla ribalta della cronaca per i diversi furti subiti dalla sua attività e per la decisione di dormire all’interno della tabaccheria per prevenire nuovi colpi.

Al momento non sono note le cause della tragedia, che resta un giallo, ma l’ipotesi prevalente è quella del suicidio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome