26enne crea scompiglio in un bar e aggredisce i carabinieri

Una volta immobilizzato, il 26enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto d’indicazione sulla propria identità

0

Stava creando scompiglio all’interno di un bar il 26enne tunisino arrestato a Chiari nei giorni scorsi. Il giovane – raggiunto dai carabinieri di Chiari chiamati dal titolare – non ha preso bene il richiamo dei militari e ha iniziato a sferrare contro di loro calci e pugni.

Nella colluttazione, il tunisino ha persino graffiato l’auto dei carabinieri e ha rotto uno specchietto retrovisore.

Una volta immobilizzato, il 26enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e rifiuto d’indicazione sulla propria identità. Sottoposto a rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome