Chiari e Castelcovati in lutto, è morta Michela Iore

La donna, che viveva a Chiari con il marito e il figlio, era molto conosciuta in paese: lavorava in ospedale, nel laboratorio di anatomia patologica

0

Si è spenta dopo una breve dura lotta Michela Iore, 43enne originaria di Castelcovati. La sua scomparsa lascia sgomenti coloro che la amavano ma anche chi aveva avuto modo di conoscerla anche solo per poco tempo.

La donna, che viveva a Chiari con il marito e il figlio, era molto conosciuta in paese: lavorava in ospedale, nel laboratorio di anatomia patologica.

Michela si è spenta domenica sera, il suo cuore ha smesso di battere.

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 10 nella chiesa di S. Maria. La salma si trova nell’abitazione di via Gazzi di sotto, dove questa sera alle 20 si terrà la veglia funebre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome