Mario Balotelli, due giornate di squalifica e 10mila euro di multa

Due giornate di squalifica e 10.000 euro di multa sono stati inflitti al giocatore del Brescia calcio Mario Balotelli a seguito dell'espulsione durante la partita Brescia-Cagliari

0
Mario Balotelli
Un'immagine di Mario Balotelli da Instagram

Due giornate di squalifica e 10.000 euro di multa sono stati inflitti al giocatore del Brescia calcio Mario Balotelli a seguito dell’espulsione durante la partita Brescia-Cagliari.

Il provvedimento del giudice sportivo giunge dopo il cartellino giallo (quello che ha decretato l’espulsione del calciatore) inflitto a causa del fallo su Pisacane durante Brescia-Cagliari «per avere all’atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all’arbitro un’espressione irriguardosa accompagnata con plateale gestualità».

Mario Balotelli non sarà quindi in campo per le partite delle Rondinelle contro Milan e Bologna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome