Terme di Sirmione e Airc insieme per le Arance della salute

Le arance sono scelte dall’Associazione come simbolo dell’alimentazione sana e protettiva grazie alle loro straordinarie proprietà

0
arancia rossa, Foto di Alexas_Fotos da Pixabay
arancia rossa, Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

Da domani fino a martedì 28 gennaio, presso le Terme Virgilio, l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi, Hotel Fonte Boiola e l’Hotel Acquaviva del Garda, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere con un contributo minimo di 10 euro una delle reticelle da 2,5 kg di arance.

Insieme alla reticella i sostenitori riceveranno una colorata shopper realizzata con materiali riciclabili e una speciale guida con preziose informazioni sulla prevenzione e sui più importanti progressi raggiunti nello studio della relazione tra alimentazione e cancro.

Oggi sappiamo, infatti, che l’alimentazione è un importante strumento per la prevenzione di numerose patologie e sempre più studi invitano a modificare il modo di mangiare e ad aderire a una dieta sana.

“Le Arance della Salute” sono, come da tradizione, tutte arance rosse – rigorosamente di origine italiana – che contengono gli antociani, pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti, e circa il quaranta per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.

Terme di Sirmione, come AIRC, è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e da anni ne sostiene le numerose iniziative, rinnovando il proprio sostegno alla ricerca.

A fine campagna Terme di Sirmione si farà carico delle arance eventualmente rimaste. Un ulteriore contributo concreto alla ricerca e a chi permette la ricerca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome