Brescia, malore fatale per un 80enne al Campo Grande

La vittima si chiama Mario Botturi ed era residente a Castegnato

0

Un uomo di 80 anni è morto ieri, martedì 22 gennaio, dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua macchina.

La vittima si chiama Mario Botturi ed era residente a Castegnato. Proprio ieri mattina, attorno alle 9:30 – secondo la prima ricostruzione – l’uomo era al volante della sua Mercedes e stava uscendo dal parcheggio del Campo Grande, quando ha accusato un improvviso malore e si è accasciato sul volante, scontrandosi contro un’altra vettura.

I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivate una Volante dalla Questura, la polizia locale e l’ambulanzam che ha condotto – in codice rosso – l’uomo all’ospedale Poliambulanza. Purtroppo, Mario Botturi, è morto prima di arrivare al nosocomio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome