Cologne, veicoli dati alle fiamme in piazza don Milani

La nube nera era ben visibile anche dalle località limitrofe come Chiari e Rovato

1

Inquietante episodio nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio: a Cologne alcuni veicoli sono stati bruciati e non è chiaro quali siano le ragioni del gesto.

La vicenda è avvenuta attorno alle ore 10, in piazza don Milani. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, sembra che due persone incappucciate abbiano buttato qualche sostanza infiammabikle su un veicolo che poi ha coinvolto anche gli altri. Due auto sono rimaste carbonizzate, mentre altre sono state fortunatamente spostate per tempo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due autocisterne, oltre ai carabinieri e alla polizia locale. In seguito è stato necessario l’intervento di un’altra squadra di pompieri. La nube nera era ben visibile anche a diversi chilometri di distanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome