Il meteo di giovedì 23 gennaio: sole al mattino, qualche nube al pomeriggio

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno nella mattinata e qualche nube nel corso delle ore pomeridiane

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 23 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno nella mattinata e qualche nube nel corso delle ore pomeridiane. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra 0°C e +7°C.

Lombardia

Tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino su tutta la regione, qualche nube al pomeriggio; in serata i cieli saranno generalmente sereni o poco nuvolosi, nubi in aumento nella notte ma senza fenomeni.

Italia

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori, qualche addensamento in più atteso al Nord Ovest ma senza fenomeni di rilievo se non deboli piogge sulla Liguria in serata e nelle ore notturne. Giornata all’insegna della generale stabilità atmosferica con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. In serata nubi in aumento sulla Toscana ma senza fenomeni significativi. Tempo prevalentemente asciutto sia sui settori peninsulari che sulle isole maggiori, ove tuttavia non sono esclusi locali addensamenti ma con assenza di precipitazioni significative. Temperature minime in rialzo nei valori minimi al Nord Ovest, stazionarie o in lieve rialzo le massime.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome