Movimento 5 Stelle, Vito Crimi è il nuovo reggente nazionale… fino a marzo

Ad annunciarlo è stato pochi istanti fa Luigi Di Maio, ministro degli Esteri in carica, che ha ufficializzato le sue dimissioni da capo politico del movimento

1
Vito Crimi, foto da Facebook
Vito Crimi, foto da Facebook

“Da stasera le mie funzioni passeranno, da regolamento, al membro anziano del comitato di garanzia del partito, Vito Crimi”. Ad annunciarlo è stato pochi istanti fa Luigi Di Maio, ministro degli Esteri in carica, che ha ufficializzato le sue dimissioni da capo politico del movimento e il contestuale passaggio di testimone – come reggente fino a primavera – al politico bresciano, ex cancelliere al tribunale. Di Maio, nell’occasione, ha sottolineato che negli stati generali di marzo il M5S discuterà dei programmi e “dopo si parlerà dei nomi”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ah, Crimi, sarebbe lì dove è, cioè al vertice pentastellato, in veste di…membro anziano reggente traghettatore: tutto chiaro. E qui mi fermo con i commenti, politici e non politici.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome