Furbetti delle multe a Desenzano: una su tre non è stata pagata

I furbi, o presunti tali, che non hanno pagato sono per la maggior parte italiani, visto che i residui non pagati dai residenti all'estero sono di soli 2mila euro

0

Nel 2018 a Desenzano del Garda una multa su tre non è stata pagata. A renderlo noto – come riporta il Bresciaoggi – è stata la polizia locale che, su richiesta dell’area Servizi finanziari del Comune, ha presentato l’elenco delle somme insolute relative alle sanzioni per violazioni del Codice della strada.

Per quanto riguarda il 2018, su un totale di circa 600mila euro di multe, oltre 200mila euro non sono stati pagati. I furbi, o presunti tali, che non hanno versato quanto dovuto sono per la maggior parte italiani, visto che i residui non pagati dai residenti all’estero sono di soli 2mila euro.

Numeri che non hanno di certo lasciato sorpreso l’assessore al bilancio Pietro Avanzi, che al quotidiano Bresciaoggi ha dichiarato quanto segue: “Siamo in linea, purtroppo, con gli esercizi degli altri anni, ma questo non significa che quei soldi prima o poi non riusciremo a recuperarli”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome