Rolfi: Flash mob Sardine? A me pare la festa di Radio Onda d’Urto

"Una volta la sinistra chiedeva solo 2€ per le primarie, ora toglie la maschera e chiede i contributi anche per le manifestazioni"

0
Fabio Rolfi (Lega)
Fabio Rolfi (Lega)

“Diritti per tutti, Don Corazzina, Libertà e Giustizia, Mediterranea, ANPI. Più che una manifestazione apolitica mi sembra una edizione bis della festa di radio Onda d’urto. Le sardine si dimostrano per ciò che sono: l’ala sinistra del Pd. Una volta la sinistra chiedeva solo 2€ per le primarie, ora toglie la maschera e chiede i contributi anche per le manifestazioni”.

Lo ha detto l’assessore regionale lombardo Fabio Rolfi (Lega), ex vicesindaco di Brescia, commentando i relatori e le organizzazioni aderenti al flash mob programmato dalle Sardine bresciane per sabato 25 gennaio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome