Rovato, nella sede Pd venerdì arriva il viceministro dell’Economia

L'eponente del Governo "aiuterà i presenti a capire meglio le misure economiche contenute nella Legge di Stabilità recentemente approvata dal Parlamento"

0
Antonio Misiani, foto da Wikipedia

Venerdì 24, alle 21, nella sede del rovatese (piazza Palestro 18) arriverà il viceministro dell’Economia Antonio Misiani.

Il viceministro, introdotto dai saluti del  segretario di circolo Sergio Manenti, dal segretario provinciale Pd Michele Zanardi e dal vicesegretario provinciale Massimo Reboldi – secondo quanto si legge in una nota – “aiuterà i presenti a capire meglio le misure economiche contenute nella Legge di Stabilità recentemente approvata dal Parlamento”.

L’appuntamento è aperto “a chiunque voglia cercare di capire la manovra economica e quali siano i suoi effetti sulla vita quotidiana di ciascuno di noi”. “Comunque la pensi”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome