Da ElNòs un fine settimana dedicato a giochi, talento e libri

Dal laboratorio robotico Boomtown Build al Funny Saturday Show: ecco tutti gli eventi speciali di questo fine settimana al centro commerciale bresciano

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

Un weekend dedicato ai libri, ai giochi e al talento a 360 gradi. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Venerdì 24 gennaio, ELNÒS Junior organizzerà una gara di Tiro a Segno: i più piccoli potranno così aguzzare la vista e cercare di centrare il bersaglio, grazie ai Giochi di Movimento del centro commerciale bresciano. Mentre sabato 25, si terrà il Funny Saturday Show, durante il quale i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vere star. Domenica 26, invece, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di ELNÒS Shopping.

Sabato 25 gennaio, spazio al mondo della lettura: come ogni sabato, dalle ore 10 alle 12, nell’area Booky Book Lovers sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Infine, domenica 26 gennaio, presso lo spazio , si terrà Boomtown Build, il laboratorio robotico per grandi e piccoli che avrà come tema la costruzione della città del futuro con gru, auto-robot autonome e molto altro, realizzati con mattoncini colorati. A cura di Dreampuzzle.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome