Da ElNòs un fine settimana dedicato a giochi, talento e libri

Dal laboratorio robotico Boomtown Build al Funny Saturday Show: ecco tutti gli eventi speciali di questo fine settimana al centro commerciale bresciano

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

Un weekend dedicato ai libri, ai giochi e al talento a 360 gradi. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Venerdì 24 gennaio, ELNÒS Junior organizzerà una gara di Tiro a Segno: i più piccoli potranno così aguzzare la vista e cercare di centrare il bersaglio, grazie ai Giochi di Movimento del centro commerciale bresciano. Mentre sabato 25, si terrà il Funny Saturday Show, durante il quale i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vere star. Domenica 26, invece, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di ELNÒS Shopping.

Sabato 25 gennaio, spazio al mondo della lettura: come ogni sabato, dalle ore 10 alle 12, nell’area Booky Book Lovers sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Infine, domenica 26 gennaio, presso lo spazio eventi, si terrà Boomtown Build, il laboratorio robotico per grandi e piccoli che avrà come tema la costruzione della città del futuro con gru, auto-robot autonome e molto altro, realizzati con mattoncini colorati. A cura di Dreampuzzle.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome