Le telecamere di Rai 1 al Parco delle cave di Brescia: appuntamento sabato

La puntata di Linea Verde Life - i cui incaricati sono arrivati in città lo scorso novembre - andrà in onda su RaiUNO sabato 25 gennaio alle 12.20.

0
Il parco delle Cave di Brescia prima e dopo nelle immagini postate su Facebook dal sindaco Del Bono
Il parco delle Cave di Brescia prima e dopo nelle immagini postate su Facebook dal sindaco Del Bono

Una numerosa troupe di Linea Verde ha realizzato nel novembre scorso, con l’assistenza della Film Commission del Comune di Brescia, una nuova puntata di Linea Verde Life che andrà in onda su RaiUNO sabato 25 gennaio alle 12.20.

Il programma, oltre che di aree rurali, si occupa anche di spazi urbani e, nella nuova stagione 2019-2020, dedica una particolare attenzione all’eco sostenibilità, all’ambiente ed alla salvaguardia del territorio. Per Brescia la redazione del programma Rai ha scelto il Parco delle Cave, vastissimo spazio verde di mitigazione che rappresenta anche un eccellente esempio di gestione partecipata.

Inoltre, la troupe di Linea Verde Life ha documentato, con la conduzione di Marcello Masi, Daniela Ferolla e Federica de Denaro, anche le bellezze paesaggistiche, architettoniche, culturali e le tradizioni popolari di Brescia, illustrandole con “cartoline” dei luoghi più belli e significativi della città, fra un assaggio di street food dolce e salato e una visita a uno chef stellato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome