Montecampione, poliziotto fuori servizio soccorre sciatore infortunato

Nella tarda serata di ieri un uomo, mentre scendeva sulla pista “Gardena”, è caduto provocandosi un grave infortunio alla gamba

0
Soccorso sulle piste da sci
Soccorso sulle piste da sci

Intervento provvidenziale di un poliziotto del distaccamento di Montecampione che, libero dal servizio, si è prontamente recato sulle piste per soccorrere un uomo vittima di infortunio.

Nella tarda serata di ieri un uomo, mentre scendeva sulla pista “Gardena”, è caduto provocandosi un grave infortunio alla gamba. L’agente di polizia, raggiunto l’infortunato, si è reso conto della gravità della situazione e con l’aiuto di altro personale di soccorso ha immediatamente preso contatto con la centrale 118 per richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Il poliziotto si è poi impegnato per far accendere l’impianto di illuminazione del comprensorio sicché l’elicottero potesse atterrare in sicurezza e per permettere al personale medico di intervenire sul ferito assicurando le dovute cure ed il suo trasporto presso un nosocomio della provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome