Montichiari, nel fine settimana la fiera Sposi&Progetti (ingresso gratuito)

Sposi&Progetti offre un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici

0
Matrimonio a Brescia
Matrimonio a Brescia

Si terrà il 25 e 26 gennaio, al centro di Montichiari, Sposi&Progetti, la fiera dedicata ai futuri sposi, alle giovani coppie e a chi sta organizzando un evento speciale da festeggiare in modo unico.

Organizzare nel modo migliore il giorno delle nozze, come noto, richiede la giusta cura e il tempo necessario a valutare tutte le opzioni a disposizione, tenendo conto delle proprie esigenze specifiche ma anche delle tendenze del momento. Sposi&Progetti è un’opportunità per i futuri sposi che, negli stessi giorni e in un unico luogo, potranno valutare una molteplicità di proposte, affinare le idee in vista del grande giorno.

Sposi&Progetti offre un’ampia panoramica di abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto è indispensabile per l’organizzazione del perfetto ma anche di anniversari, feste di laurea, compleanni, addii al nubilato e celibato, feste di fine anno, inaugurazioni, party ed all’aperto.

L’ingresso è gratuito. Gli orari di apertura sono i seguenti: sabato, dalle 10.00 alle 19.30, domenica, dalle 10.00 alle 19.00.

Per informazioni: CENTRO FIERA S.p.A.

Via Brescia, 129 – 25018 Montichiari (BS)

Tel +39 030 961148 – Fax +39 030 9961966

[email protected] – www.sposieprogetti.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome