🔴🔴 Montichiari, scontro lungo la 668: grave una 14enne

La 14enne è stata portata in codice rosso - con l'elisoccorso - all'ospedale Civile di Brescia. Avrebbe riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita

0

Brutto incidente, nella prima mattinata di oggi, lungo la strada provinciale 668, nel territorio di Montichiari. Il bilancio è di diversi feriti, tra cui una ragazza di 14 anni ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

La dinamica di quanto accaduto poco dopo le 7 di stamane non è ancora nota. Ma, stando alle prime ipotesi, la 14enne era alla guida di una microcar (un ciclomotore con quattro ruote), quando sarebbe stata tamponata da un’auto (una Fiat 500) su cui si trovavano tre persone: una 18enne, una 46enne e un 56enne. Un impatto violento, che ha scaraventato la microvettura in un campo trasformandola in un cumulo di lamiere.

Immediato l’intervento dei soccorritori. La 14enne è stata portata in codice rosso – con l’elisoccorso – all’ospedale Civile di Brescia. Avrebbe riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Meno serie le condizioni delle altre tre persone coinvolte.

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome