Ancora un incidente in piazzale Arnaldo: auto distrutta e feriti

Lo scontro è avvenuto dopo le 20 e ha visto coinvolte due vetture, tra cui una Toyota Yaris blu, pesantemente danneggiata. Immediata la chiamata dei presenti ai numeri di soccorso

1

Brutto incidente, nella serata di ieri, a piazzale Arnaldo, uno dei luoghi della movida cittadina. Lo scontro è avvenuto dopo le 20 e ha visto coinvolte due vetture, tra cui una Toyota Yaris blu, pesantemente danneggiata. Immediata la chiamata dei presenti ai numeri di soccorso, che sono intervenuti sul posto con tre ambulanze e un’automedica per prestare aiuto ai diversi feriti. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Mentre la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Ma non è escluso che una delle due vetture abbia cercato di svoltare dove non consentito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome