Arrestato per la nona volta con la droga: per lui niente carcere

Protagonista della vicenda è un cittadino indiano da tempo monitorato dalla Polizia locale bresciana per le sue attività illecite, collegate soprattutto allo spaccio di droga

0

E’ stato arrestato per la nona volta dalle forze dell’ordine, in questa occasione con dieci grammi di cocaina. Ma per lui i giudici non hanno stabilito il carcere o i domiciliari, bensì il semplice obbligo di firma.

Protagonista della vicenda è un cittadino indiano da tempo monitorato dalla Polizia locale bresciana per le sue attività illecite, collegate soprattutto allo spaccio di droga. Stavolta è stato fermato a bordo di un’auto guidata da un italiano con due sacchettini di polvere bianca, pare appena comprati. Il processo di merito si terrà a febbraio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome