🔴🔴 Brescia, colpo da 100mila euro al bancomat di Ubi Banca

I ladri si sarebbero introdotti furtivamente nell'immobile passando da una porta secondaria e piazzando poi la "marmotta" con la carica esplosiva

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Quasi 100mila euro. Tanto è fruttato ai malviventi il colpo avvenuto nella notte fra venerdì e sabato allo sportello bancomat di Ubi Banca all’esterno del supermercato Conad di via San Bartolomeo, in città.

Ad agire, quasi certamente, una banda di malviventi ben attrezzata e specializzata. I ladri si sarebbero introdotti furtivamente nell’immobile passando da una porta secondaria e piazzando poi la “marmotta” con la carica esplosiva. Quindi il botto e, nel giro di poche decine di secondi, la fuga con il denaro a bordo di un’auto rubata.

Il bottino esatto è di 98mila euro e sulle cacce dei ladri ci sono i carabinieri. Ma stavolta – come nei numerosi altri colpi ai danni di bancomat – rintracciare i malviventi non sarà facile.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome