Erbusco, si ribaltano con l’auto dopo la serata insieme: 4 feriti, uno è grave

Un ferito è stato portato all'ospedale di Legnano in codice rosso con l'elisoccorso, mentre un secondo è finito al Civile in codice giallo

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza di notte, foto generica

Bruttissimo incidente, nella notte, a Erbusco. Il sinistro si è verificato intorno alle 5.30 di oggi in via Iseo e – stando alle prime, scarse, informazioni disponibili – ha visto coinvolta una sola auto. A bordo c’erano quattro giovani (di 17, 20, 23 e 23 anni) di ritorno da una serata in compagnia.

Per ragioni ancora da chiarire, lungo la stretta che porta al Sebino (che presenta diverse curve perricolose), il conducete ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato dopo aver sfondato una recinzione. Pronto l’intervento dei soccorritori. Un ferito è stato portato all’ospedale di Legnano in codice rosso con l’elisoccorso, mentre un secondo è finito al Civile in codice giallo. Codice verde per gli altri due coinvolti.

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome