Le Sardine tornano in piazza Vittoria: quasi 2mila sotto la pioggia

L'evento è stato finanziato raccogliendo on line 7.650 euro (rispetto ai 7.500 richiesti) attraverso la piattaforma di crowdfunding Eppela

0
Un momento del flash mob delle sardine a Brescia, foto da Faceboook

Stavolta erano molte meno rispetto alle 5mila del debutto, lo scorso 7 dicembre. Ma non erano comunque in pochi – secondo alcune stime tra i 1.500 e i 2.000, nonostante la pioggia – i partecipanti di sabato al secondo evento pubblico organizzato dalle bresciane in piazza Vittoria di Brescia.

Temi dell’iniziativa – come noto – la Memoria e il no a ogni forma di intolleranza, declinati da diversi interventi di esponenti del mondo politico e sociale bresciano (in gran parte provenienti da ciò che sta a sinistra del Partito democratico, fino al mondo antagonista). E anticipati da diverse polemiche a mezzo stampa sia sui relatori sia sulla presenza della Casa della memoria di Manlio Milani.

L’evento è stato finanziato raccogliendo on line 7.650 euro (rispetto ai 7.500 richiesti) attraverso la piattaforma di crowdfunding Eppela.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome