Alcol e droga alla guida: via quasi una patente su cinque

Gli automobilisti controllati nella nottata di domenica dalla Polizia stradale (stavolta erano impegnate sul territorio le pattuglie di Desenzano, Iseo e Montichiari) sono stati 63

0

Ancora una volta (purtroppo) è stato particolarmente significativo il bilancio dei controlli delle forze dell’ordine finalizzati a prevenire gli incidenti causati da chi si mette al volante dopo aver alzato troppo il gomito o aver assunto droghe.

Gli automobilisti controllati nella nottata di domenica dalla Polizia stradale – stavolta erano impegnate sul territorio le pattuglie di Desenzano, Iseo e Montichiari – sono stati 63 (151 le persone identificate). Ben 12 di loro – dunque un quinto del totale – sono stati fermati dagli agenti perché trovati con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito dalla legge (0,5 mg/l).

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2021 10:02
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome