Brescia, lavori in corso su via Cremona: ecco cosa cambia

Dal 29 gennaio per circa tre giorni, a causa dello svolgimento di alcuni lavori alla rete ferroviaria, la viabilità nella zona di via Cremona subirà alcune modifiche temporanee

0

Dal 29 gennaio per circa tre giorni, a causa dello svolgimento di alcuni lavori alla rete ferroviaria, la viabilità nella zona di via Cremona subirà alcune modifiche temporanee.

Dalle 23 del 29 gennaio alle 5 del 30 gennaio e dalle 23 del 30 gennaio alle 5 del 31 gennaio, durante le fasi lavorative, sarà chiusa via Cremona in corrispondenza del passaggio a livello, con accesso consentito nei tratti non interessati dai lavori. Dalle 23 del 30 gennaio alle 5 del 31 gennaio, inoltre, sarà vietata la sosta con rimozione in via Antonio Bianchi dall’intersezione con via Cremona per circa 50 metri verso sud.

Dalle 23 del 29 gennaio alle 5 del 30 gennaio e dalle 23 del 30 gennaio alle 5 del 31 gennaio, infine,i percorsi degli autobus del trasporto pubblico urbano subiranno alcune modifiche.

La Linea 2, direzione Pendolina, da via Lamarmora svolterà a sinistra in via San Zeno senza proseguire per via Lamarora, girerà a destra in via Bianchi, poi a sinistra in via Cremona per poi riprendere il percorso normale.

La Linea 2, direzione Chiesanuova, da via Cremona svolterà a destra in via Bianchi, poi a sinistra in via San Zeno, di nuovo a destra in via Lamarmora per poi riprendere il percorso normale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome