Ghedi, Retail Park preso nuovamente di mira dai ladri

Vista la modalità con la quale hanno agito i ladri sembra che in entrambi gli episodi criminali sia entrata in azione la stessa banda

0

Due furti registrati nell’arco di una settimana. E’ questo quanto accaduto al Retail Park di Ghedi, dove i ladri sono entrati ripetutamente in azione negli ultimi sette giorni.

Il primo furto si era verificato tra sabato 19 e domenica 20 gennaio. I malviventi, entrando dalla porta dell’uscita di emergenza, avevano fatto irruzione in un negozio di cialde da caffè portando via una cifra attorno ai 200 euro. Il secondo furto, quello di domenica 26 gennaio, ha avuto come vittima un negozio gestito da cinesi: i malviventi, passando dal retro del negozio, hanno stavolta aperto la porta d’emergenza e hanno raggiunto la cassa facendosi consegnare 1000 euro.

Stando alle prime indiscrezioni, vista la modalità con la quale hanno agito i ladri, sembra possa trattarsi della stessa banda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome