Il meteo di martedì 28 gennaio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile nella giornata: nuvolosità diffusa anche compatta sia nelle ore mattutine sia poi nelle ore pomeridiane, ma sempre senza fenomeni da segnalare

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 28 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nella giornata: nuvolosità diffusa anche compatta sia nelle ore mattutine sia poi nelle ore pomeridiane, ma sempre senza fenomeni da segnalare. In serata il tempo si manterrà asciutto sempre però con cieli generalmente nuvolosi o molto nuvolosi. Temperature comprese tra +4°C e +9°C.

Lombardia

Neve sulle Alpi nel corso della giornata fino a 900-1000 metri di quota, tempo stabile sui restanti settori con nuvolosità compatta; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni, la quota neve scenderà fino a 500-600 metri.

Italia

Molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni sparse al Nord Est e lungo l’arco alpino oltre gli 800-1000 metri, fenomeni in esaurimento sul Triveneto al pomeriggio e in serata. Deboli piogge sparse su Umbria e settori tirrenici con deboli nevicate in Appennino intorno ai 1600 metri, migliora in serata ed in nottata con ampie schiarite sulle coste di Lazio e Toscana. Al mattino locali o deboli piogge su Campania e Basilicata, più asciutto altrove. Nelle ore successive fenomeni in estensione anche ai settori tirrenici della Calabria. Temperature in generale rialzo nei valori minimi, in calo le massime sulle isole maggiori.

Previsioni a cura e in collaborazioni con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome