Ottavi di Champions: il punto sulle italiane

Manca davvero poco agli ottavi di Champions, che vedranno impegnato il Napoli contro la corazzata Barcellona di Messi&co. Le altre due squadre italiane che hanno raggiunto gli ottavi sono la Juventus e l’Atalanta

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Manca davvero poco agli ottavi di Champions, che vedranno impegnato il Napoli contro la corazzata Barcellona di Messi&co. Le altre due squadre italiane che hanno raggiunto gli ottavi sono la Juventus e l’Atalanta, che giocheranno rispettivamente contro Lione e Valencia.

Grazie ai nostri colleghi di BookmakerBonus.it, abbiamo fatto una ricerca per capire quante possibilità hanno le squadre italiane di passare il turno.

I principali bookmakers hanno quotato infatti il passaggio del turno degli ottavi di Champions, e queste quote sono sicuramente indicative per dare un’idea di quelle che – salvo sorprese – sono le reali possibilità di raggiungere i quarti di finale.

La quota più equilibrata è quella della sfida tra Valencia e Atalanta, con gli spagnoli leggermente favoriti per il passaggio ai quarti, visto che sono quotati 1.80 contro il 2.00 dei bergamaschi. La Juventus appare invece strafavorita contro il Lione, con i bianconeri pagati 1.20 contro il 5.00 dei francesi.

Se sei interessato a queste e altre quote, è possibile leggere questa recensione del sito Bwin, che abbiamo utilizzato per la comparazione tra le varie quote.

Veniamo ora al Napoli, che si trova di fronte un’impresa veramente difficile: secondo i books infatti, il Barcellona dovrebbe passare agevolmente il turno ed è dato per strafavorito contro i partenopei, visto che un passaggio del turno ai quarti del Napoli è quotato ben 3.80 contro l’1.30 del Barcellona. L’assenza di Suarez potrebbe sicuramente pesare in casa blaugrana visto che l’uruguaiano non sarà del match né all’andata e nemmeno al ritorno, e finora non si è ancora visto il miglior Griezmann.

Per completare il quadro degli ottavi, ecco le altre sfide in programma: Atletico Madrid-Liverpool, Borussia Dortmund-Psg, Tottenham-Lipsia, Chelsea-Bayern Monaco, Real Madrid-Man.City.

Detto questo, ai posteri l’ardua sentenza, ricordandovi che queste quote non danno alcuna certezza, e potrebbero essere smentite dai fatti (ricordate il Leicester?).

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome