Desenzano, artisti di strada via dalle piazze in alta stagione

Il provvedimento è giustificato formalmente con la volontà di evitare sovrapposizioni con manifestazioni in corso, ma anche con questioni organizzative e "di ordine pubblico"

0
Artista di strada, foto generica da Pixabay

A Brescia gli artisti di strada sono ormai un elemento ricorrente e allietano i turisti di passaggio. A Desenzano, evidentemente, sono un fastidio. Il Comune, infatti, ha deciso di confermare la delibera che vieta le espressioni artistiche di strada nel centro storico in tutti i periodi di alta stagione. Dunque dal 5 aprile al 27 settembre e dal 6 dicembre e al 6 gennaio.

Il provvedimento è giustificato formalmente con la volontà di evitare sovrapposizioni con manifestazioni in corso, ma anche con questioni organizzative e “di ordine pubblico”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome