Mompiano piange Anna Vertua Pancaldi, vittima di un tragico scontro

I funerali si terranno domani, mercoledì, alle 13.45 nella chiesa di San Gaudenzio a Mompiano. Il corteo funebre partità alle 13.30 dalla sala mortuaria dell'ospedale Civile

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Non ce l’ha fatta Anna Vertua Pancaldi, la donna originaria di Mompiano – ma da tempo residente a Gavardo – che nella serata di sabato era stata coinvolta in un brutto incidente frontale

Lo scontro era avvenuto intorno alle 19 lungo la strada 45 bis, tra i territori di Prevalle e Nuvolento. I feriti erano stati tre e le condizioni della 85enne erano sembrate da saubito molto critiche. Purtroppo Anna Vertua Pancaldi non è sopravvissuta alle ferite ed è morta ieri, proprio nel giorno del suo compleanno.

I funerali si terranno domani, mercoledì, alle 13.45 nella chiesa di San Gaudenzio a Mompiano. Il corteo funebre partità alle 13.30 dalla sala mortuaria dell’.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome