Venerdì al Carmine arriva il libro sui neofascisti bresciani di Gervasoni

Nella Sala Civica Minelli di via Borgondio in città, questo venerdì alle 20:30 i Giovani Democratici della provincia di Brescia danno appuntamento per la nuova tappa cittadina del tour di presentazione del “Il cuore nero della città”

0
Il giornalista bresciano Federico Gervasoni

Nella Sala Civica Minelli di via Borgondio in cittàquesto venerdì alle 20:30 i Giovani Democratici della provincia di Brescia danno appuntamento per la nuova tappa cittadina del tour di presentazione del “Il cuore nero della città” insieme al giovane giornalista ed autore dell’inchiesta  e al parlamentare dem Alfredo Bazoli.

L’evento costituisce il punto di partenza delle attività dell’organizzazione giovanile per il nuovo anno. “La scelta di parlare del neofascismo bresciano” dichiara il Segretario Provinciale e moderatore della serata Paolo Apostoli, “risulta ancora più attuale a seguito del violento raid nel bar di Rezzato dei giorni scorsi. Simili provocazioni razziste, perpetrate oltretutto con l’uso di simboli neonazisti, devono far riflettere soprattutto noi giovani sulla recrudescenza di certi fenomeni”. Insieme a Gervasoni, interverrà anche l’on. Bazoli, capogruppo in commissione Giustizia della Camera ed autore di un capitolo del libro.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza, “purché antifascista” – fanno sapere i Giovani Democratici.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome