Botticino, Emilia Temponi nominata Assessore alla Gentilezza

Dopo Rezzato e Roccafranca, Botticino è il terzo Comune della Provincia di Brescia ad avere un Assessore alla Gentilezza, l'82esimo in Italia

0

Il Sindaco di Botticino, Gianbattista Quecchia, aderendo alla proposta delle Rete Nazionale degli Assessori alla Gentilezza, ha riconosciuto la delega alla gentilezza all’Assessore comunale Emilia Temponi.

Si occuperà di buona educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione dei cittadini a buone prassi e comportamenti positivi favorendo il vivere sereno della comunità. Lo stesso neo assessore Emilia Temponi, avendo anche la delega ai Servizi Sociali, afferma di impegnarsi già quotidianamente a mettere in pratica la gentilezza con i cittadini cercando di dare sempre una risposta a tutti coloro che si rivolgono a lei.

Dopo Rezzato e Roccafranca, Botticino è il terzo Comune della Provincia di ad avere un Assessore alla Gentilezza, l’82esimo in Italia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome