Meteo Brescia: giovedì 30 gennaio sole al mattino, qualche nuvola nel pomeriggio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile: sole prevalente nel corso delle ore mattutine, mentre nel pomeriggio la nuvolosità è attesa in generale aumento senza fenomeni di rilievo

0

Le per la giornata di giovedì 30 gennaio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile: sole prevalente nel corso delle ore mattutine, mentre nel pomeriggio la nuvolosità è attesa in generale aumento senza fenomeni di rilievo. In serata ed in nottata i cieli saranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino su tutto il territorio; nuvolosità in generale aumento al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni. Nubi sparse anche nelle ore serali.

Italia

Ampie schiarite al primo mattino su tutte le regioni, nubi in aumento nel corso della giornata su Liguria e settori alpini occidentali con locali piogge. Ulteriore peggioramento in serata e in nottata con fenomeni in intensificazione sul levante ligure. Bel tempo e sole prevalente nelle prime ore di giornata su tutti i settori, copertura nuvolosa in aumento nelle ore successive sui settori tirrenici con piogge di debole o moderata intensità in serata sull’alta Toscana. Locali o deboli piogge al mattino sulla bassa Calabria, tempo asciutto altrove con ampie schiarite così come nel resto della giornata salvo innocue nubi in aumento nelle ore serali e notturne. Brevi piovaschi sulla Sardegna. Temperature in generale calo nei valori minimi, generalmente stazionarie invece le massime.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome