🔴🔴🔴🔴 Omicidio Francesca Fantoni: Andrea Pavarini ha confessato

La 39enne, lo ricordiamo, era scomparsa sabato, dopo essere uscita per andare al bar. Qui aveva incontrato Pavarini, che l'ha uccisa nascondendo il cadavere nella siepe di un parco

1
ex Canton Mombello - Nerio Fischione
ex Canton Mombello - Nerio Fischione

Al momento non ci sono dettagli. Ma la notizia è che Andrea Pavarini ha confessato. Il giardiniere 32enne di Bedizzole, infatti – secondo quanto riportano diverse fonti – ha ammesso stamane le proprie responsabilità in relazione all’omicidio di Francesca Fantoni.

La 39enne, lo ricordiamo, era scomparsa sabato, dopo essere uscita per andare al bar. Qui aveva incontrato Pavarini, che l’ha uccisa nascondendo il cadavere nella siepe di un parco, per poi tornare al bar ancora con il maglione sporco di sangue e fango. Il corpo era stato trovato soltanto lunedì. A incastrare il 32enne sono state proprio le tracce ematiche, trovate sui suoi vestiti, che collimavano con quelle di Francesca.

Non è chiaro quale sia il movente dell’accaduto. La vittima, però, sarebbe stata uccisa a mani nude da Pavarini (ma non strangolata come inizialmente ipotizzato), che ora è accusato di omicidio volontario. Per le forze dell’ordine, insomma, non si sarebbe trattato di una semplice lite degenerata, ma di un atto deliberato, anche se forse non premeditato.

A Francesca Fantoni, domani sera, verrà dedicata un’iniziativa pubblica a Bedizzole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome