🔴🔴🔴 Omicidio Francesca Fantoni, l’accusato al bar “sporco e graffiato”

L'interessato, che si trova in carcere, continua  a negare. Ma ogni giorno spuntano nuovi elementi che sembrano appesantire la sua posizione

2
Francesca Fantoni, vittima di un tragico omicidio

Una persona, come noto, è stata fermata. Si tratta di un giardiniere 28enne di Bedizzole, accusato di aver brutalmente ucciso Francesca Fantoni – forse per un corteggiamento respinto – e di averne poi abbandonato il cadavere in un parco pubblico dello stesso Comune.

A “incastrarlo” sarebbero le telecamere, che lo avrebbero ripreso con la vittima all’esterno di un bar e – mezz’ora dopo – con la felpa sporca, ma anche i vestiti con tracce di sangue trovati nella sua abitazione e alcune testimonianze. L’interessato, che si trova in carcere, continua  a negare. Ma ogni giorno spuntano nuovi elementi che sembrano appesantire la sua posizione.

L’ultima è la testimonianza di una barista, sentita da Bresciaoggi, secondo cui nella serata della scomparsa di Francesca, l’accusato dell’omicidio presentava abiti sporchi di fango e diversi graffi sul corpo, che avrebbe giustificato con i presenti parlando di “una caduta sul lavoro”. Se fosse lui l’assassino vorrebbe dire che il 28enne, dopo aver ucciso Francesca, non ha rinunciato nemmeno a recarsi al bar…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome