Paratico, 52enne fa da prestanome a un pregiudicato: sequestrate 19 auto

Gli agenti delle fiamme gialle hanno quindi sequestrato 19 veicoli e tra questi ci sono alcune Porsche Cayenne, delle Audi e delle Bmw

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

La di Bergamo ha sequestrato 19 automobili che risultavano essere di un 66enne di Bergamo, pregiudicato e già in carcere, ma che erano intestate – come riporta l’Eco di Bergamo – a un 52enne che amministrava una società con sede a Paratico.

Il sequestro fa seguito all’indagine “Pay to live”. che a novembre 2019 aveva portato all’arresto di due fratelli originari della Calabria e dell’uomo di 66 anni. In particolare era stato scoperto che il 66enne si era avvalso dell’azione violenta dei due fratelli calabresi per recuperare i propri crediti.

Gli agenti delle fiamme gialle hanno quindi sequestrato 19 veicoli e tra questi ci sono alcune Porsche Cayenne, delle Audi e delle Bmw. Il 52enne, amministratore della società con sede a Paratico, faceva da prestanome al pregiudicato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome